Pinacoteca
OLTRE AL VEDERE
Un’esperienza multisensoriale pensata per rendere maggiormente fruibili i grandi capolavori della storia dell’arte a persone cieche e ipovedenti.
Si avvisano i gentili vistatori, che dal 1 settembre la Pinacoteca Ambrosiana sarà aperta al pubblico con i seguenti orari:
Da martedì a venerdì dalle 14.00 alle 18.00
Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 18.00
Il martedì prezzo speciale per tutti € 7.00
Per assicurare la migliore esperienza di visita, la prenotazione online è caldamente consigliata (clicca qui per acquistare il biglietto).
Sarà comunque possibile, per i visitatori singoli, acquistare il biglietto sul posto in caso di disponibilità di posti residui.
I gruppi con guida (massimo 20 persone) dovranno prenotare secondo le consuete modalità contattando l’ufficio gruppi [email protected] t 0292897721 (lun-ven 10:00-18:00, esclusi festivi)
NORME DI SICUREZZA PER L’ACCESSO IN PINACOTECA
L’ingresso sarà consentito esclusivamente a coloro che indosseranno la propria mascherina (chirurgica o FFP2 senza valvola), che andrà mantenuta indossata per tutta la visita.
All’ingresso i visitatori, una volta accertata con termoscanner la temperatura corporea, dovranno detergersi le mani con apposito gel igienizzante.
Presso l’atrio di ingresso e nelle sale espositive sarà necessario rispettare la distanza di almeno 1,5 metri dagli altri visitatori e seguire le normative di sicurezza esposte in atrio.
Non saranno disponibili – almeno in questa fase – le audioguide.