Da giovedì 2 ottobre a martedì 14 ottobre, il biglietto d’ingresso Pinacoteca + Cripta sarà disponibile a tariffa ridotta di 3 euro per studenti e universitari.
La promozione è valida in occasione delle ultime due settimane della mostra di Pietro Terzini — il cui ingresso resta gratuito — che continua ad attrarre un pubblico giovane e numeroso.
🎟️ Il biglietto scontato sarà acquistabile esclusivamente in cassa e non online.
QUANDO
Dal 2 al 14 ottobre
Biglietto speciale ridotto Pinacoteca + Cripta € 3.00 per studenti e universitari
Disponibile per l’acquisto solo in biglietteria
I personaggi delle nuove fiabe di FILA A NANNA dedicate ai musei della Lombardia prendono vita grazie alle incursioni teatrali realizzate dagli attori di Casa Teatro Ragazzi e Giovani di Torino
Domenica 5 ottobre ingresso gratuito per i nonni accompagnati dai loro nipoti
Fino al 28 ottobre, nelle sale 2 e 3 della Pinacoteca.
Visita guidate con laboratorio alla scoperta della Cripta di San Sepolcro a cura di Neiade Tour & Events
un viaggio nel tempo per raccontare la storia di Milano attraverso il luogo che Leonardo Da Vinci ha definito il "vero centro" della città.
Venite a scoprire la Cripta di San Sepolcro insieme alle guide di Neiade Tour&Events!
Visite ludiche per famiglie con bambini a cura del nostro partner per la didattica AdArtem. Le visite si tengono la domenica alle 11.00, ogni due settimane.
Visite con le guide di AdArtem, nostro partner per la didattica, alla scoperta delle meraviglie dell'Ambrosiana!